4.20.2016

Welcome!







Salve a tutti cari lettori! 
Benvenuti nel "Diary of a Nephilim".
E' finalmente arrivato il momento di scrivere il mio primo post sul mio nuovo blog e devo ammettere che sono molto emozionata. 
Da molto tempo pensavo di crearne uno e non mi sono mai veramente decisa a farlo, alla fine ha vinto la mia voglia di condividere la mia passione insieme a voi. 
Bene, allora iniziamo con le presentazioni: mi chiamo Mietta ho 25 anni e scrivo dalla Calabria. La mia passione è leggere libri, sono la mia fonte di felicità, ne leggerei a quantità industriale, ma devo anche avere una vita sociale e quindi mi impongo dei limiti. Il mio genere di lettura preferito è il Fantasy, però leggo anche molti Urban Fantasy, Distopico e anche qualche altro genere sporadicamente. Purtroppo il blog è ancora abbastanza vuoto, ma dovete credermi quando dico che sono una frana nel capire come personalizzarlo, questa diventerà una vera e propria battaglia e alla fine vincerò io ne sono sicura, e forse riuscirò anche ad inserire il gadget della challenge che sto facendo su Goodreads
Dunque, ora vi dirò qualcosa sulla mia idea di recensione. Allora, non ho un vero e proprio standard, anche perché non mi sono mai trovata a recensire libri in "pubblico". Cercherò di riassumere in poche righe (poichè odio le recensioni che durano secoli) l'impressione che ho avuto del libro, le emozioni che esso è riuscito a trasmttermi e qualche parere sulla storia. Io leggo solamente i libri cartacei, i libri in digitale purtroppo non fanno per me, non riesco ad appassionarmi se non ho un bel libro per le mani. Attualmente sto leggendo un libro che consiglio vivamente se anche a voi piace il genere distopico: " Il giardino degli eterni - Dolce veleno." di Lauren DeStefano. Lo sto rileggendo, in realtà, per la terza volta in attesa che arrivino i miei acquisti da Libraccio.it che sono i seguenti:
- Shadowhunters - Città degli angeli caduti di Cassandra Clare.
- Shadowhunters - Città delle anime perdute di Cassandra Clare.
- La sedicesima luna di Kami Garcia.
- Torment di Lauren Kate.
Presto vi parlerò dei libri che ho già letto, di quelli che posseggo e di qualsiasi cosa mi verrà in mente. 
Finisco qui questo primo post, sperando di non avervi annoiato e spero soprattutto che vi troviate bene su questo blog! 
A presto -Mietta.


0 commenti:

Posta un commento

 
Diary of a Nephilim Blogger Template by Ipietoon Blogger Template